Descrizione:
“ Villa Giusy “ è composta da tre appartamenti, separati ed indipendenti fra di loro, due dei quali occupano tutto il piano inferiore ed il terzo il piano superiore di una grande villa indipendente, completamente arredata, situata a 900 metri dalla splendida zona balneare di Fontane Bianche, e a brevissima distanza da località di grande interesse storico, artistico, letterario e ricreativo, come Siracusa, Isola di Ortigia, Noto, Oasi di Vendicari, Parco acquatico, Ippodromo del Mediterraneo. Tutti i negozi e i luoghi di animazione(bar, discoteche, ristoranti, pizzerie) sono presenti nella zona. La villa è circondata da alberi di alto fusto, giardino, prato inglese e fiori di ogni genere. La Villa si trova in zona molto tranquilla ed offre ogni confort per trascorrere una vacanza ideale. E’ possibile posteggiare le automobili all’interno della proprietà a cui si accede da tre ingressi separati e indipendenti. Gli appartamenti hanno una capienza totale di 14 posti letto e si possono affittare nel loro insieme oppure singolarmente e settimanalmente (da sabato a sabato) ed i prezzi comprendono i consumi di gas, di acqua, di energia elettrica, oltre l’uso della biancheria da letto, da bagno, da cucina, lavabiancheria, televisore, barbecue, asse e ferro da stiro.
TIPOLOGIA APPARTAMENTI:
- appartamento grande inferiore 5/6 posti letto (salone, soggiorno, 2 camere matrimoniali, cucina, bagno con doccia, doccia esterna, ampi spazi esterni)
- appartamento piccolo inferiore 2/3 posti letto(veranda,1 camera, bagno con doccia, doccia esterna, cucina esterna, prato inglese)
- appartamento superiore 3/5 posti letto(soggiorno cucina, angolo pranzo, 2 camere, bagno con doccia, terrazzo con gazebo)
Dati principali
Metri quadrati: 180
N° mas. persone: 14
Terrazza
Aria condizionata
N° stanze da letto: 5
N° bagni: 3
N° letti matrimoniali: 5
N° letti singoli: 3
Interno
Cucina
Bollitore acqua(per tè)
Biancheria letto
Asse da stiro
Intrattenimento
Esterno
Pagamento:
Si accetta: Contanti, Bonifico bancario